1^ Giornata Andata Promozione, Risultati e commenti

« Older   Newer »
  Share  
bastardi
view post Posted on 12/9/2010, 19:29




Veduggio-Atletico Civate Lecco 1-2
Frigerio- Locatelli

Buona vittoria contro una squadra ostica.Primo tempo a ns favore con un possesso palla buono ma sterile e loro la prima volta che entrano in area si procurano un sacrosanto rigore con Manzoni sfortunato ad impallare di braccio un cross di Quintini ( bravo giocatore!!)
Nella ripresa dentro il Loca e la musica cambia cominciamo a tener giu' la palla e a creare azioni pericolose anche se su calci piazzati. Ed e' qui che arriva l'uno due fatale per i nero verdi: prima una punizza di Flavio con torre di Ise viene sferuttata da Friz per il pari, poi un cross su punizione di Caldi per Loca che va in cielo ad incrociare ci permette di ribaltare il rusultato! l'ultimo quarto d'ora soffriamo un po' ma Sprea e' impegnato solo su tiri da lontano. C'e' tempo per una protesta dei locali per un presunto contatto tra il ns Passoni e Sangi con quest ultimo ammonito dal direttore per simulazione.



Bene. Avanti cosi e pensiamo al Cabiate che domenica sara' nero per via della sconfitta di oggi

E' stato un week molto positivo con le mie due squadre all'esordio assoluto in categoria vincenti!!
Che voglio piu' di cosi?? :D
 
Top
panco
view post Posted on 12/9/2010, 20:44




Innanzitutto complimenti all'Atletico Civate Lecco che come prevedevo si č dimostrata squadra quadrata, ben costruita che sarą sicuramente protagonista sino al termine del campionato.
Per quanto riguarda il mio Veduggio primo tempo sottotono senza mai riuscire a sviluppare il solito gioco ma fortunato a trovare il vantaggio.
Nel s.t siamo riusciti in maggior misura a giocare palla a terra ed a creare azioni pericolose ma abbiamo pagato due incertezze difensive subendo entrambi i gol da situazioni di palle inattiva e soffrendo molto la fisicitą di Locatelli.
Credo che un pareggio avrebbe rispecchiato meglio i valori visti in campo oggi, ma la vittoria degli ospiti non fa certo gridare allo scandalo.
 
Top
waltersangior
view post Posted on 12/9/2010, 22:48




CITAZIONE (panco @ 12/9/2010, 21:44)
Innanzitutto complimenti all'Atletico Civate Lecco che come prevedevo si č dimostrata squadra quadrata, ben costruita che sarą sicuramente protagonista sino al termine del campionato.
Per quanto riguarda il mio Veduggio primo tempo sottotono senza mai riuscire a sviluppare il solito gioco ma fortunato a trovare il vantaggio.
Nel s.t siamo riusciti in maggior misura a giocare palla a terra ed a creare azioni pericolose ma abbiamo pagato due incertezze difensive subendo entrambi i gol da situazioni di palle inattiva e soffrendo molto la fisicitą di Locatelli.
Credo che un pareggio avrebbe rispecchiato meglio i valori visti in campo oggi, ma la vittoria degli ospiti non fa certo gridare allo scandalo.

ciao,che mi dici di matteo Fumagalli?trovera' spazio quest'anno?
 
Top
bastardi
view post Posted on 12/9/2010, 23:30




CITAZIONE (panco @ 12/9/2010, 21:44)
Innanzitutto complimenti all'Atletico Civate Lecco che come prevedevo si č dimostrata squadra quadrata, ben costruita che sarą sicuramente protagonista sino al termine del campionato.
Per quanto riguarda il mio Veduggio primo tempo sottotono senza mai riuscire a sviluppare il solito gioco ma fortunato a trovare il vantaggio.
Nel s.t siamo riusciti in maggior misura a giocare palla a terra ed a creare azioni pericolose ma abbiamo pagato due incertezze difensive subendo entrambi i gol da situazioni di palle inattiva e soffrendo molto la fisicitą di Locatelli.
Credo che un pareggio avrebbe rispecchiato meglio i valori visti in campo oggi, ma la vittoria degli ospiti non fa certo gridare allo scandalo.

ottima disamina
 
Top
dottor gonzo
view post Posted on 13/9/2010, 07:41




complimenti andre.....salutami tutti...
 
Top
ALAN003
view post Posted on 13/9/2010, 09:58




..BENE COSI'!!!..ANDRE UNICA PECCA NEL COMMENTO...DOMENICA GIOCHIAMO CONTRO LA SOVICESE..NON IL CABIATE!!!
 
Top
O Faboloso
view post Posted on 13/9/2010, 10:06




grande bomber Loca !!!
 
Top
bastardi
view post Posted on 13/9/2010, 10:10




CITAZIONE (ALAN003 @ 13/9/2010, 10:58)
..BENE COSI'!!!..ANDRE UNICA PECCA NEL COMMENTO...DOMENICA GIOCHIAMO CONTRO LA SOVICESE..NON IL CABIATE!!!

SCUSATE..... :D
 
Top
dottor gonzo
view post Posted on 13/9/2010, 16:13




mammmmmmmaa mai come sei agitato andre!!!!!!!!
vuoi gia i big match?????

vogliamo alan gianola in campo!!!!!!!
 
Top
chun lee
view post Posted on 13/9/2010, 16:27




CIAO SERGIONE...TESTA DI QUIZ...COM'E' ANDATO L'ESORDIO...TUTTO BENE??????
COMPLIMENTI ALL'ATLETTICO CIVATE PER LA 1 VITTORIA MA SENZA GIANOLA IN CAMPO E' COME UNA PAGINA SENZA QUADRETTI...
 
Top
mods lc
view post Posted on 13/9/2010, 16:30




se volete, conoscendo le qualitą del ragazzo, mi metto dalla vs parte per una questione di concetto ... gianola in campo o si fa sciopero unendoci alla assocalciatori per fine mese ! gią che ci siamo anche bianco lo vedo male fuori ... se fem, tirem denter anca ol francesco quale causa dello sciopero ? ahahahah
 
Top
bastardi
view post Posted on 13/9/2010, 16:42




CITAZIONE (chun lee @ 13/9/2010, 17:27)
CIAO SERGIONE...TESTA DI QUIZ...COM'E' ANDATO L'ESORDIO...TUTTO BENE??????
COMPLIMENTI ALL'ATLETTICO CIVATE PER LA 1 VITTORIA MA SENZA GIANOLA IN CAMPO E' COME UNA PAGINA SENZA QUADRETTI...

esistono anche le pagine a righe......
 
Top
chun lee
view post Posted on 13/9/2010, 16:55




AHAHHA BELLA BATTUTA...AIS....CMQ DA QUELLO CHE STO SENTENDO E' CHE GIANO STA MERITANDO DI BRUTTO MA NEL CAKCIO A VOLTE NN GIOVCA CHI MERITA VUOI PER QUESTO O PER QUELL'ALTRO...
 
Top
bastardi
view post Posted on 13/9/2010, 17:30




CITAZIONE (chun lee @ 13/9/2010, 17:55)
AHAHHA BELLA BATTUTA...AIS....CMQ DA QUELLO CHE STO SENTENDO E' CHE GIANO STA MERITANDO DI BRUTTO MA NEL CAKCIO A VOLTE NN GIOVCA CHI MERITA VUOI PER QUESTO O PER QUELL'ALTRO...

Cana' io faccio il direttore sportivo.....non sono un tifoso.....a me non e' consentito dire se merita tizio piuttosto che caio.....

dico solo che in questo momento Giano si sta allenando molto bene e sta dimostrando di essere di categoria e sono sicuro che se continuera' cosi il suo momento arrivera'!!!

Basta solo farsi trovare pronti al momento giusto

e comunque il nostro mister sa quello che fa e i risultati per il momento gli danno assolutamente ragione!!!
 
Top
mods lc
view post Posted on 14/9/2010, 07:17




CITAZIONE (bastardi @ 13/9/2010, 18:30)
CITAZIONE (chun lee @ 13/9/2010, 17:55)
AHAHHA BELLA BATTUTA...AIS....CMQ DA QUELLO CHE STO SENTENDO E' CHE GIANO STA MERITANDO DI BRUTTO MA NEL CAKCIO A VOLTE NN GIOVCA CHI MERITA VUOI PER QUESTO O PER QUELL'ALTRO...

Cana' io faccio il direttore sportivo.....non sono un tifoso.....a me non e' consentito dire se merita tizio piuttosto che caio.....

dico solo che in questo momento Giano si sta allenando molto bene e sta dimostrando di essere di categoria e sono sicuro che se continuera' cosi il suo momento arrivera'!!!

Basta solo farsi trovare pronti al momento giusto

e comunque il nostro mister sa quello che fa e i risultati per il momento gli danno assolutamente ragione!!!

messaggio tratto da "il manuale del direttore sportivo" di riva andrea ed. rizzoli .
 
Top
47 replies since 12/9/2010, 19:29   1157 views
  Share