serie D femminile, chi la spuntera' ai play off?

« Older   Newer »
  Share  
waltersangior
view post Posted on 7/5/2010, 23:26




la societa' del presidente Passarello e' la piu' accreditata per sperare nel salto di categoria visto l'organico di prima scelta, ma i play off sono particolari e tutto puo' succedere....un in bocca al lupo a tutte le mie ex giocatrici,soprattutto a Brenna,Bossi e Guadagno che col Meda sono ad un passo dalla serie B!
 
Top
LeccoSportWeb
view post Posted on 8/5/2010, 02:26




Non conosco il presidente Passarello, ma spero che il Vercurago sovverta ogni pronostico e salga in C :)
 
Top
waltersangior
view post Posted on 8/5/2010, 21:16




CITAZIONE (LeccoSportWeb @ 8/5/2010, 03:26)
Non conosco il presidente Passarello, ma spero che il Vercurago sovverta ogni pronostico e salga in C :)

Me lo auguro anch'io,anche se conosco molta piu' gente nel rancio della mia amica Lella Crimella che quest'anno ha fatto un campionato sottotono....sono troppe due squadre a Lecco,le forze si disperdono!ciao
 
Top
LeccoSportWeb
view post Posted on 8/5/2010, 23:23




Potrebbe arrivarne una terza... Secondo me comunque non sono troppe, dato che ci sono molte squadre di Csi a 7. Più che altro ci starebbe una squadra in Brianza, visto il vuoto lasciato ormai da qualche tempo dal Verderio.. Ma, appunto, potrebbe muoversi qualcosa nelle prossime settimane..
 
Top
waltersangior
view post Posted on 9/5/2010, 00:38




CITAZIONE (LeccoSportWeb @ 9/5/2010, 00:23)
Potrebbe arrivarne una terza... Secondo me comunque non sono troppe, dato che ci sono molte squadre di Csi a 7. Più che altro ci starebbe una squadra in Brianza, visto il vuoto lasciato ormai da qualche tempo dal Verderio.. Ma, appunto, potrebbe muoversi qualcosa nelle prossime settimane..

Questa si che e' una notiziona............da Verderio sono uscite due fenomeni come Roberta D'adda e Rosy Colombo.Conoscevo bene anche la societa'!Qualche anno fa da noi si e' tentato di fare una squadra ma e' difficile convincere ragazze che giocano a 7,per non parlare delle campagne acquisti,i presidenti del femminile non mollano cosi facilmente le proprie giocatrici.cmq societa' come la Vallassinese (non xche' ci sono stato) sono impossibili da trovare adesso in merito a organizzazione,serieta' e insegnamento dello sport......tienimi aggiornato quando sai qualcosa,grazie
 
Top
waltersangior
view post Posted on 11/7/2010, 13:24




Mi e' giunta notizia che e' saltata anche l'Erbese............
 
Top
LeccoSportWeb
view post Posted on 11/7/2010, 18:29




Walter, dopo il San Zeno ho un'altra bomba..
 
Top
waltersangior
view post Posted on 11/7/2010, 20:11




CITAZIONE (LeccoSportWeb @ 11/7/2010, 19:29)
Walter, dopo il San Zeno ho un'altra bomba..

Marco a parte che il San Zeno non puoi dire che sia una bomba a meno che non ci giochino la Ricco,la Brumana,la "Rega",la "uonci",la Scuri e via dicendo...........................tornando all'altra bomba,me la dici?
 
Top
LeccoSportWeb
view post Posted on 11/7/2010, 20:31




Bè, era una bomba nel senso che era una squadra nuova. Adesso ne arriva un'altra, per cui saranno 4 le squadre lecchesi nella prossima Serie D. Prima di dirlo, però, devo far uscire l'articolo sulla Provincia :)
 
Top
waltersangior
view post Posted on 24/7/2010, 14:45




CITAZIONE (LeccoSportWeb @ 11/7/2010, 21:31)
Bè, era una bomba nel senso che era una squadra nuova. Adesso ne arriva un'altra, per cui saranno 4 le squadre lecchesi nella prossima Serie D. Prima di dirlo, però, devo far uscire l'articolo sulla Provincia :)

LA SQUADRA?!?
 
Top
LeccoSportWeb
view post Posted on 24/7/2010, 17:05




Non si può ancora dire.. ma intanto è sparito il Rancio..
 
Top
waltersangior
view post Posted on 24/7/2010, 21:46




CITAZIONE (LeccoSportWeb @ 24/7/2010, 18:05)
Non si può ancora dire.. ma intanto è sparito il Rancio..

riassumendo;una volta c'erano la mia Vallassinese e la Como2000 in serie A,il Mariano e il Verderio in serie C,la mia ex Erbese e il Rancio che navigavano tra serie C e serie D........adesso in zona sono rimaste Vercurago e Sanzeno che onestamente hanno ben poche ambizioni penso,se ci si sposta un po' rimane il real Meda(ex Mariano) neo promosso in B e la Como2000 in A2
 
Top
LeccoSportWeb
view post Posted on 24/7/2010, 23:27




Più la nuova squadra lecchese in Serie D di cui non posso ancora fare il nome. Il panorama resta obiettivamente desolante, ma speriamo di rivedere presto una lecchese almeno in Serie C.
 
Top
waltersangior
view post Posted on 29/7/2010, 17:14




CITAZIONE (LeccoSportWeb @ 25/7/2010, 00:27)
Più la nuova squadra lecchese in Serie D di cui non posso ancora fare il nome. Il panorama resta obiettivamente desolante, ma speriamo di rivedere presto una lecchese almeno in Serie C.

Voci di corridoio dicono che l'entourage dell'erbese sta bussando a Pontelambro per spostare il femminile da loro.........
 
Top
waltersangior
view post Posted on 31/7/2010, 13:48




CITAZIONE (waltersangior @ 29/7/2010, 18:14)
CITAZIONE (LeccoSportWeb @ 25/7/2010, 00:27)
Più la nuova squadra lecchese in Serie D di cui non posso ancora fare il nome. Il panorama resta obiettivamente desolante, ma speriamo di rivedere presto una lecchese almeno in Serie C.

Voci di corridoio dicono che l'entourage dell'erbese sta bussando a Pontelambro per spostare il femminile da loro.........

Intanto i miei informatori mi hanno rivelato il nome della nuova squadra lecchese........... image
 
Top
19 replies since 7/5/2010, 23:26   488 views
  Share