il CALCIO FEMMINILE, serie C e serie D

« Older   Newer »
  Share  
waltersangior
view post Posted on 11/4/2010, 00:12




Un appunto a LSW,abbiamo due squadre in serie D (Rancio e Vercurago piu' atletico Erba qualche km giu')e nessun ha mai creato nessun topic per loro....ahi ahi!Io ho allenato diversi anni tra Vallassinese ed Erbese e vi posso assicurare che c'e' gente molto preparata, e con tanta passione per questo sport.Il mio capitano in serie C arrivava dalla svizzera 3 volte alla settimana solo per la voglia di giocare image .ciao a tutti
 
Top
il5
view post Posted on 16/4/2010, 11:35




walter, visto che da quanto ho capito sei uno che ne sa di calcio femminile, mi sapresti dire se sai che fine ha fatto una ragazza che giocava con me anni fa e che era passata alla como2000? si chiama agnese ricco (sorella di fabrizio e paolone ex giocatori di manara ed arcellasco) ed era fortissima image
grazie
 
Top
waltersangior
view post Posted on 16/4/2010, 22:51




CITAZIONE (il5 @ 16/4/2010, 12:35)
walter, visto che da quanto ho capito sei uno che ne sa di calcio femminile, mi sapresti dire se sai che fine ha fatto una ragazza che giocava con me anni fa e che era passata alla como2000? si chiama agnese ricco (sorella di fabrizio e paolone ex giocatori di manara ed arcellasco) ed era fortissima image
grazie

Ciao,e' andata in svizzera un anno per svincolarsi dal Como di Aquilini. L'anno scorso era alla Torres e penso sia ancora li', dovrei chiedere conferma alla mia amica D'Adda(sua compagna di nazionale) o alla Tona che e' di Casatenovo e gioca da alcuni anni in Sardegna!
 
Top
il5
view post Posted on 17/4/2010, 08:40




grazie walter!
 
Top
waltersangior
view post Posted on 3/5/2010, 23:17




E' finito il campionato di serie A con la vittoria,a sorpresa,della Torres dove tra l'altro gioca E.Tona che e' di Casatenovo......
 
Top
LeccoSportWeb
view post Posted on 3/5/2010, 23:26




Walter, scusa se rispondo dopo una vita. Nel vecchio forum la sezione del calcio femminile c'era, anche se nessuno ci scriveva. Poi ero convinto che ci fosse anche nel nuovo, ma ora rimedio.
 
Top
5 replies since 11/4/2010, 00:12   245 views
  Share