Un parere per un padre di famiglia

« Older   Newer »
  Share  
mods lc
view post Posted on 16/3/2009, 16:09




Domanda per il magico mondo del Volley maschile e non fraintendetemi, non voglio passare per il puritano di turno ...

Fin da piccolo, ho sempre sentito aleggiare questa disquisizione, il calcio è maschile, il volley è femminile ......
parlando con alcune ragazze del calcio femminile mi viene detto che l'ambiente è "un tantino" omosessuale, nello specifico "lesbico"; ma allora,
vale la stessa cosa per il Volley maschile, nello specifico "gay", o ogni mondo è paese ?

Pareri seri per cortesia ... image
 
Top
Genzo W.
view post Posted on 16/3/2009, 16:33




No Mods, i pallavolisti non sono per niente ricchioni....
anzi, venendo su in ambienti contigui a quelli del volley rosa (spesso i tornei estivi son gli stessi: stessi giorni, stessi campi, solo diverse categorie) ciulano le pallavoliste che è un piacere...... image image

Da sto punto di vista stan molto meglio di noi "calciatori".... dimmi tu un torneo dove trovi una cazzo di bella fighetta!!! Trovi solo le varie morose etc, e quindi inattaccabili!

AAAAAAAh, croce e delizia del bel pallone ad esagoni.......... :o:
 
Top
mods lc
view post Posted on 16/3/2009, 16:40




CITAZIONE (Genzo W. @ 16/3/2009, 16:33)
No Mods, i pallavolisti non sono per niente ricchioni....
anzi, venendo su in ambienti contigui a quelli del volley rosa (spesso i tornei estivi son gli stessi: stessi giorni, stessi campi, solo diverse categorie) ciulano le pallavoliste che è un piacere...... image image

Da sto punto di vista stan molto meglio di noi "calciatori".... dimmi tu un torneo dove trovi una cazzo di bella fighetta!!! Trovi solo le varie morose etc, e quindi inattaccabili!

AAAAAAAh, croce e delizia del bel pallone ad esagoni.......... :o:

be anche io non mi troverei male in quanto sano amatore del gentil sesso .... la mia domanda era lecita rispetto ai discorsi che si facevano da piccoli , non intendeva essere maliziosa o dire che quelli che fanno volley sono ricchioni ! :B):

Edited by mods lc - 16/3/2009, 17:04
 
Top
LeccoSportWeb
view post Posted on 21/3/2009, 00:04




Mods, ma le pensi di notte queste domande? Comunque la mia impressione è che l'omosessualità sia più diffusa nel mondo della pallavolo maschile che in quello del calcio.. image
 
Top
bastardi
view post Posted on 21/3/2009, 10:13




CITAZIONE (LeccoSportWeb @ 21/3/2009, 00:04)
Mods, ma le pensi di notte queste domande? Comunque la mia impressione è che l'omosessualità sia più diffusa nel mondo della pallavolo maschile che in quello del calcio.. image

bonomi-civate-calcio e' gay image
 
Top
lecchgaina
view post Posted on 23/3/2009, 16:06




e quando vi dichiarate al pubblico?
 
Top
chun lee
view post Posted on 23/3/2009, 16:30




CITAZIONE (bastardi @ 21/3/2009, 10:13)
CITAZIONE (LeccoSportWeb @ 21/3/2009, 00:04)
Mods, ma le pensi di notte queste domande? Comunque la mia impressione è che l'omosessualità sia più diffusa nel mondo della pallavolo maschile che in quello del calcio.. image

bonomi-civate-calcio e' gay image

CAZZO NN L'AVEVO LETTO...MANDAMI QUA IL COBRA CHE GLIELO INIETTO IO UN PO' DE VELENO...
 
Top
milo74
view post Posted on 23/4/2009, 15:47




cmq basta pregiudizi anche sul calcio femminile....

la storia giocatrice= lesbica fa parte del passato.. adesso ci sono alcune figone molto etero che giocano...

fidati ex allenatore di calcio femminile
 
Top
mods lc
view post Posted on 24/4/2009, 09:34




CITAZIONE (milo74 @ 23/4/2009, 16:47)
cmq basta pregiudizi anche sul calcio femminile....

la storia giocatrice= lesbica fa parte del passato.. adesso ci sono alcune figone molto etero che giocano...

fidati ex allenatore di calcio femminile

ma quali pregiudizi ... a me le lesbiche piacciono ! image
 
Top
paul.scholes
view post Posted on 2/7/2009, 19:03




CITAZIONE (milo74 @ 23/4/2009, 16:47)
cmq basta pregiudizi anche sul calcio femminile....

la storia giocatrice= lesbica fa parte del passato.. adesso ci sono alcune figone molto etero che giocano...

fidati ex allenatore di calcio femminile

se ne hai qualcuna da mandarmi le insegno io un paio di schemi
 
Top
9 replies since 16/3/2009, 16:09   320 views
  Share